Affiancamento Breve a distanza

Ti accompagno a trovare una soluzione ai problemi con il tuo cane… in tempi brevi.

IoeRio3

Cosa è Affiancamento Breve

Hai notato che il tuo cane presenta comportamenti anomali…

Ad esempio:

  • Ti ha ringhiato o ha mostrato aggressività nei tuoi confronti o in quelli di familiari;
  • Piange tutte le volte che lo lasci a casa da solo creando il malcontento del vicinato;
  • In passeggiata tira al guinzaglio per tutto il tempo creandoti frustrazione;
  • Fa i bisogni in casa nonostante sia oramai grande;
  • In passeggiata ha paura di qualsiasi cosa;
  • Non ti ascolta mai e ti disobbedisce spesso.

Se il tuo cane presenta uno o più di questi problemi non preoccuparti: assieme troveremo la soluzione.

Nel nostro percorso di affiancamento partiremo dalle basi: ti insegnerò come instaurare una corretta relazione con il tuo cane, come poter comunicare in maniera efficace con lui e come finalmente liberarti del problema in maniera definitiva.

Cosa risolve

Dopo il mio intervento

Dopo il mio intervento, sarai in grado di comprendere meglio il comportamento del tuo cane e avrai a disposizione una soluzione efficace per risolvere il problema.

Grazie ad un’attenta analisi delle cause dei comportamenti indesiderati, ti fornirò un programma personalizzato dettagliato per correggere i comportamenti anomali del tuo cane.

In particolare:

  • Conoscerai le cause che portano il tuo cane a comportarsi in modo anomalo e come comunicare in modo efficace con lui.
  • Riceverai un programma dettagliato che ti guiderà passo dopo passo nella risoluzione del problema.
  • Avrai la possibilità di confrontarti con me tramite WhatsApp per qualsiasi dubbio.

Sono qui per aiutarti a stabilire una relazione equilibrata e felice con il tuo amato animale.

Paw

Costi, tempi e informazioni preliminari

Prima di fissare l’appuntamento ci tengo a presentarti l’impostazione dell’Affiancamento Breve, in modo tale che tu sappia che cosa aspettarti dagli incontri con me. Di seguito tutte le informazioni che è importante tu conosca:

  1. La durata del primo incontro sarà di 30 minuti circa. L’incontro sarà gratuito e mi permetterà di capire se con l’Affiancamento Breve posso aiutarti. In caso contrario non partiamo neanche.
  2. Una volta stabilito che l’Affiancamento Breve è in grado di risolvere la tua situazione fisseremo la prima Videoconsulenza di 45 minuti in cui ti fornirò le prime indicazioni da adottare per la risoluzione del problema.
  3. A distanza di 48 ore ti invierò per email il Programma Comportamentale Personalizzato che ti permetterà di risolvere il problema. Si tratta di un vero e proprio percorso step-by-step che ti accompagnerà nelle settimane successive e ti permetterà di comprendere e risolvere il problema.
  4. La prima videoconsulenza ha un costo di 90 euro. Le eventuali videoconsulenze successive avranno un costo pari a 60 euro. Gli incontri si svolgeranno a distanza di 2/3 settimane l’uno dall’altro. In alcuni casi basta un solo incontro, in altri casi tre o quattro. Questo dipende da diversi fattori quali: gravità del problema, situazione del cane e impegno da parte tua.
  5. Il supporto fornito una volta iniziato l’Affiancamento Breve si effettuerà su WhatsApp e consisterà in check periodici per capire se il Programma Comportamentale si è compreso a pieno e si riesce a mettere in atto.
  6. Oltre a essere Educatore Cinofilo sono anche Divulgatore. Questo significa che potrei prendere ispirazione dai nostri incontri per i social che seguo. Naturalmente cambiando tutti i dati sensibili, perché la persona non deve essere in alcun modo riconoscibile.

NB: la videoconsulenza è un suggerimento comportamentale e non può sostituire una visita comportamentale in presenza.

RECAP prima di partire

Consulenza

Una volta cliccato sul pulsante “prenota il primo incontro”, seguirai questi 4 step:

  1. Fisseremo e svolgeremo la prima videochiamata conoscitiva gratuita
    SE È POSSIBILE INIZIARE L’AFFIANCAMENTO BREVE A DISTANZA
  2. Svolgeremo la prima Videoconsulenza di 45 minuti.
  3. A distanza di 48 ore riceverai il Programma Comportamentale Personalizzato che ti permetterà di risolvere il problema.
  4. Riceverai supporto nelle successive due/tre settimane ed eventualmente fisseremo altri incontri.

Domande Frequenti

Nell’Affiancamento Breve ti fornirò dei consigli pratici da attuare nella quotidianità con il tuo cane secondo azioni riportate nel Programma Comportamentale.

Sarà mia premura fare in modo che le azioni consigliate nel Programma Comportamentale portino risultati concreti. La mia casistica riporta casi di successo inequivocabili.

Trasparenza, etica, scientificità e concretezza. Vedrai i primi risultati a partire dal giorno 1. Se così non fosse sei libero/a di chiedere il rimborso completo.

L’affiancamento Breve – di solito – meno di 3 videoconsulenze. Si tratta di una media statistica: c’è chi a bisogno di più incontri e chi di un numero inferiore.

Se necessarie le videoconsulenze successive la prima saranno a distanza di 2/3 settimane.

Il primo incontro avrà una durata di 45 minuti. Gli appuntamenti successivi possono variare in base ai progressi svolti. In media la durata varia tra i 30 e i 40 minuti di tempo.

Sì, il colloquio conoscitivo è indispensabile per comprendere se la tua situazione è risolvibile attraverso l’Affiancamento Breve a distanza.

Vai su “Scopri” e troverai informazioni trasparenti sui costi.

Ti basterà inviare una mail a nicolas@canescenza.com per chiedere il rimborso completo.